Snapmaker Snapmaker 2.0 - Inclusa Cover
Stampante 3D modulare 3-in-1
€ 1.199,00 € 2.032,98 -41%
(Tutti i prezzi IVA inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Stampa 3D
- Incisione laser
- Fresatura CNC
- Disponibile in 2 misure
- Riduzione del rumore migliorata
Stai cercando articoli adatti per questo prodotto?
Art.-Nr.: SM-80031, Contenuto: 1 Set
Informazioni prodotto e dati tecnici:
- Art.-Nr.: SM-80031
- Marca: Snapmaker
- Contenuto: 1 Set
- Tipologia di prodotto: stampante 3D
- Forma dell'ugello: MK8
- Assemblaggio: kit di assemblaggio
- Tecnologia di stampa: FFF - FDM - LPD
- Display stampante: Touch - Display
- Sistemi operativi supportati: Windows (7 +), Mac OS X (10.7 +)
- Tipo di estrusore: Direct Drive Extruder
- Numero di estrusori: single
- Interfacce: porta USB, WIFI - WLAN
- Formati supportati (Slicer): STL, OBJ
- Piano di costruzione riscaldato: sì
- Diametro del filamento: 1,75 mm
Descrizione del prodotto
Snapmaker 2.0 è un'innovativa stampante 3D 3-in-1, che, oltre alla stampa 3D, si caratterizza anche per le possibilità di incisione laser e fresatura CNC. È quindi dotata di tutto il necessario per dare libero sfogo al proprio spirito creativo.
Le Snapmaker 2.0 A250T e A350T presentano alcune caratteristiche migliorate, come il nuovo modulo lineare, un chip di riduzione del rumore e un nuovo alimentatore. Tutte le proprietà migliorate contribuiscono in modo significativo alla riduzione del rumore e alla lunga durata del dispositivo.
Cosa c'è di nuovo rispetto ai predecessori A350 e A250?
- Moduli lineari di nuova concezione
- Modulo di stampa 3D riprogettato
- Sistema di raffreddamento di nuova concezione
- Meccanismo hot-end a sgancio rapido
- Componenti di estrusione migliorati
- Auto-Leveling (Dotato di un sensore di prossimità, l'A350T / A250T può calibrare automaticamente il piano riscaldato. Puoi anche passare alla modalità manuale per calibrare ogni singolo punto.)
- Power-Loss-Recovery
- Modulo di taglio laser da 1600 mW con fotocamera integrata
- Modulo di intaglio CNC con pinza ER11
- Migliore concentricità del modulo CNC
- Controller con processore Cortex-M4
- Touchscreen intelligente da 5" (sistema operativo Android, CPU Quad Core A7 @ 1.1 GHz)
- Tavolo a griglia in alluminio per incisione e taglio laser
- Pannello in MDF e set di morsetti per intaglio CNC
- Modulo di alimentazione riprogettato con regolazione intelligente della velocità della ventola
- Materiali tra cui bobina da 1 kg di filamento PLA, 2 pezzi di materiale laser e 1 pezzo di materiale CNC
Lo Snapmaker 2.0 è disponibile in 2 dimensioni:
→ A250 (T)
Volume di stampa 3D 230 × 250 × 235 mm (piano riscaldato fino a 100 °C)
Area di taglio e incisione laser 230 × 250 mm
Area di fresatura e taglio CNC 230 × 250 × 180 mm
→ A350 (T)
Volume di stampa 3D 320 × 350 × 330 mm (piano riscaldato fino a 80 °C)
Area di incisione e taglio laser di 320 × 350 mm
Area di fresatura e taglio CNC 320 × 350 × 275 mm
Caratteristiche di Snapmaker 2.0
- Aggiornamento del modulo lineare
Una stampa più silenziosa non significa una velocità inferiore. I passi delle barre filettate sugli assi X e Y sono stati aumentati da 8 mm a 20 mm per garantire una velocità di lavoro stabile e veloce.
- Rumore ridotto
- Prestazione migliorata
- Chip di riduzione del rumore
Con i nuovi moduli lineari A350T / A250T, il rumore è notevolmente ridotto grazie ai chip driver del motore passo-passo TMC 2209 integrati.
- Nuovo modulo di potenza
Il nuovo modulo di potenza utilizza una ventola molto più silenziosa, la cui velocità viene adattata automaticamente alla temperatura in tempo reale e raggiunge una riduzione del rumore di circa 16 dBA, così puoi davvero concentrarti sulla produzione.
- Alta risoluzione
Grazie alle sue parti precise e al design migliorato, Snapmaker 2.0 stampa, incide, taglia e scolpisce continuamente ad alta risoluzione con una precisione di ripetibilità di 0,005 mm e una precisione di ripetizione della corsa di riferimento di 0,01 mm.
- Potente controller
Con l'aiuto della soluzione di estensione CAN-bus (Controlled Area Network), ampiamente utilizzata nell'industria automobilistica, Snapmaker 2.0 può supportare diverse teste di utensili, componenti aggiuntivi, vari moduli lineari e altre funzioni mediante un solo controller aggiornato. Il controller ha anche un potente processore Cortex-M4.
- Design interamente in metallo
Tutti i moduli e i componenti principali di Snapmaker 2.0 sono realizzati in metallo ad alta resistenza e sono quindi progettati per una lunga durata. Leghe di alluminio vengono utilizzate anche per la scheda controller e l'alimentatore, per garantire una migliore dissipazione del calore.
I rulli originali in POM sono stati aggiornati ai rulli in acciaio e quindi raggiungono una maggiore capacità di carico e rigidità.
- Software 3 in 1 intuitivo
Il software 3-in-1 Luban è stato appositamente studiato per i dispositivi Snapmaker e viene aggiornato mensilmente per poter soddisfare tutte le esigenze degli utenti.
- Connettività Wi-Fi
Con la funzione WLAN e una connessione USB, Snapmaker è pratica e comoda da utilizzare. I modelli possono essere facilmente caricati e stampati tramite WLAN o unità USB. Il firmware può anche essere aggiornato direttamente tramite WLAN.
- Touch screen intelligente
Un touchscreen intelligente da 5 pollici con CPU quad core A7 da 1.1 GHz e sistema operativo Android semplifica il workflow dei progetti e consente la gestione direttamente sullo schermo.
- Ripristino dopo un'interruzione di corrente
In caso di un'imprevista interruzione di corrente, il progetto interrotto può essere facilmente ripristinato e ripreso senza intaccare la qualità del risultato finale.
- Costruzione facile
Il kit Snapmaker può essere facilmente assemblato in 20 minuti.
→ Stampa 3D
La stampante 3D modulare 3-in-1 è adatta sia ai principianti che agli esperti, che si aspettano più opzioni individuali dalla loro stampante 3D. Ideale per ingegneri e designer che desiderano creare modelli più grandi e oggetti precisi di qualità eccellente. Il modulo di stampa 3D di nuova concezione e un letto riscaldato magnetico con una lastra di stampa rimovibile non lasciano nulla a desiderare.
- Numerosi materiali
Lo Snapmaker 2.0 può essere utilizzata per elaborare filamenti per applicazioni generali, ma anche materiali con proprietà abrasive, flessibili o meccaniche. - Livellamento automatico
Per facilitare il livellamento del piano di stampa, Snapmaker 2.0 include una funzione di livellamento automatico in cui un sensore a induzione scansiona il piano in una griglia e applica una compensazione basata su mesh. Ciò garantisce una stampa perfetta su una superficie piana. - Recupero dopo l'esaurimento del filamento
La stampante 3D è dotata di un sensore di uscita del filamento che rileva quando il filamento è esaurito e lo mostra sul touchscreen. Ciò significa che la stampa può essere ripristinata immediatamente non appena viene inserito un nuovo filamento. - Sistema di raffreddamento migliorato
Con Snapmaker 2.0 si ottengono ottimi risultati con una superficie liscia, anche quando si stampano modelli con sporgenze profonde. Il raffreddamento, infatti, è importante tanto quanto il riscaldamento quando si tratta di stampanti a filamento. Ecco perché il sistema di raffreddamento è stato riprogettato per raffreddare la stampa in modo efficiente. - Piattaforma flessibile
Con la piattaforma di stampa flessibile, rimuovere il modello stampato è più facile che mai. Il letto riscaldato utilizza un design magnetico in modo che il pannello di stampa possa essere facilmente rimosso e risposizionato. Ci vuole solo un minuto per scambiare la lastra di stampa con il piano di lavoro CNC o laser. - 4 nuove prese d'aria
Sono state aggiunte quattro prese d'aria per migliorare la dissipazione del calore e quindi prolungare la vita del dispositivo.
→ Incisione e taglio laser
Con un modulo intercambiabile, la stampante 3D diventa rapidamente e facilmente un incisore laser da 1600 mW, che può essere utilizzato per incidere e tagliare carta, compensato, pelle, acrilico, cartone, tessuto e persino cibo come biscotti o noci di cocco.
- Fotocamera integrata
Una fotocamera integrata consente di visualizzare un'anteprima del disegno sul materiale selezionato. In questo modo il disegno può essere modificato e posizionato con precisione. - Incisione veloce
Più veloce è meglio. Ecco perché il laser di Snapmaker 2.0 è dotato della modalità Linea (qualità normale) per offrire un'opzione di incisione rapida per immagini in scala di grigi. Questa funzione consente di risparmiare ore durante l'incisione di immagini di grandi dimensioni in scala di grigi. Rispetto alla modalità Dot (alta qualità) originale, la qualità dell'incisione rapida è comunque ancora molto buona. - Tavolo a griglia in alluminio
Un tavolo a griglia in alluminio, super preciso e rimovibile, è stato appositamente sviluppato per prevenire eventuali danni al piano dovuti alla sfocatura del raggio laser durante il taglio.
→ Fresatura CNC
Il modulo CNC esistente è perfetto per intagliare e tagliare con precisione materiali duri come legno duro, PCB, acrilico, POM, pannelli in fibra di carbonio e molti altri.
- Pinza ER11
Snapmaker 2.0 include un modulo CNC completamente ridisegnato. Utilizzando la pinza ER11 standard, è possibile una migliore concentricità, una maggiore velocità di intaglio CNC e abbassare il passo verso il basso, consentendo un notevole risparmio di tempo. La fresatrice CNC supporta oltre un centinaio di diverse punte da intaglio e da taglio. I diametri delle punte sono compresi tra 0,5 e 6,35 mm. - Resistente alla polvere
Poiché la vite, il chip del driver e le parti di precisione sono completamente racchiusi nella cover, si elimina il problema dell'accumulo di sporcizia. Ciò porta a una maggiore durata e una più facile manutenzione del dispositivo. - Piattaforma in MDF e set di morsetti
Snapmaker 2.0 è dotata di una piattaforma rimovibile in MDF, che protegge il piano da eventuali danni e fornisce una superficie liscia per una fresatura CNC accurata. I set di morsetti permette di fissare i materiali in modo semplice e affidabile.
Caratteristiche della cover
La cover della Snapmaker 2.0 è costituita da una lega di alluminio aeronautica e lastre acriliche. Il montaggio è molto semplice in quanto le porte vengono consegnate preassemblate.
Durante il processo di fresatura o laser, la cover protegge da potenziali pericoli e garantisce un ambiente di lavoro pulito. Se una porta viene aperta durante il processo di incisione o taglio laser, il processo di lavoro viene automaticamente interrotto. Questo può essere ripreso facilmente tramite il touchscreen intuitivo, dopo aver chiuso le porte.
- Eliminazione del rumore
- Riduzione di odori/fumi
- Filtraggio laser
- A prova di polvere
- Crea un ambiente sicuro e pulito
- Minor deformazione e/o il restringimento dell'ABS durante la stampa
- Protegge i bambini e gli animali domestici da potenziali pericoli
- Strisce LED, aspiratore e condotto di scarico inclusi
Dimensioni (L x P x A)
A250 → 530 mm x 624 mm x 507 mm
A350 → 626 mm x 820 mm x 603 mm
Accessori
Download
Video sul prodotto:
Domande e risposte su: Snapmaker 2.0 - Inclusa Cover
Recensione prodotti
recensioni in italiano sul prodotto Snapmaker 2.0 - Inclusa Cover
17 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 28 | (96%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 0 | (0%) |
3 stelle | | 0 | (0%) |
2 stelle | | 0 | (0%) |
1 Stelle | | 1 | (3%) |
29 valutazioni
Non sono ancora state scritte recensioni in italiano, ma sono presenti 17 recensioni in altre lingue.
- Nessuna recensione disponibile.
Prodotti simili
I clienti hanno acquistato anche
Il nostro blog:
-
Italia: spedizione standard gratuita a partire da € 49,90
-
Reso
gratuito -
Consegna in 2 giorni
Più di 10.100 prodotti
Ciao,
i modelli sono A150, A250 e A350. L'alloggiamento è incluso.